About myself

Ciao a tutti! Sono Stefano, un ragazzo di 16 anni e  vengo dalla Puglia. Ora sto frequentando il terzo anno di Liceo Classico e quest’estate partirò per un anno all’estero negli USA. Finalmente il mio sogno diventa realtà dopo parecchio tempo. Non ho molto da dire, o meglio, non ho molto da dire su di me. Non sono bravo con i testi autobiografici ma capirete qualcosa in più su di me dai post che scriverò sulla pre-partenza, sulla permanenza negli States e sul ritorno. Non ho nient’altro da dirvi se non consigliarvi di inseguire i vostri sogni a qualsiasi costo.  Ricordate: raggiungere il proprio obbiettivo è la soddisfazione più grande che possiate avere nella vostra vita.

Annunci

4 Pensieri su &Idquo;About myself

  1. Non mi piace come scrivi, sei monotono, sei noioso, sei incapace e scrivi come tutti gli altri blogger di mezza tacca! Io si che sono un blogger serio e ho 10.000 visualizzazioni sul mio blog al giorno! Tu ne avrai 1.000 in tutto..
    Sono commenti non critiche,si prega di considerarle seriamente
    Team di Google

    • Ti ringrazio per la critica formativa. Potrei cortesemente avere il piacere di leggere il tuo blog? Mi faresti molto felice se mettessi il tuo link! P.s. Ci tenevo a ricordarti che il mio blog ha attualmente 21.000 visualizzazioni totali 🙂

  2. Ciao Stefano, vorrei chiederti cosa dovrai affrontare una volta tornato a scuola in Italia. Sto seriamente pensando di frequentare il mio quarto anno di liceo linguistico negli Stati Uniti, ma mi blocca il fatto di dover tornare scuola dopo aver comunque frequentato un programma scolastico differente. Premetto che non sono una cima a scuola, tiro avanti tra sei e sette, con alcuni otto d’eccezione per le lingue quindi vorrei chiederti qual è il procedimento una volta tornati. Comunque sia ti auguro il più bell’anno della tua vita come sono sicura sarà! E grazie per i tuoi video che mi hanno dato molte informazioni e mi hanno fatto a credere la voglia di fare questa esperienza. Grazie in anticipo

    • Ciao! Questo dipende dalla tua scuola. Dovresti parlare col direttore scolastico e i professori. Ovviamente io dovrò studiare durante l’estate…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...