I’m back!

Non so da dove cominciare. Questo post sarà pieno di errori e soprattutto sarà molto lungo ma non importa. Vi ho lasciato a Natale e non vi ho raccontato nulla di quello che è successo nell’ultimo periodo. Non vi racconterò tutto nei dettagli altrimenti anziché un post lungo vi scrivo un romanzo di 72 capitoli con prequel e sequel esclusi. Capodanno: festacchione a casa di amici. Non vi racconto altro. Gennaio. Devo dire che è volato! Abbiamo avuto molti snow days e passare alcuni giorni a casa a non far niente è stato estremamente rilassante. Cosa è successo di divertente? Qualche settimana fa abbiamo passato la notte a casa di Melissa. Sarebbe dovuto essere una di quelle nottate di puro divertimento invece dopo aver fatto indigestione di cheese fries by Glory Days siamo crollati in un sonno profondo. La mattina io e Aaron ci svegliamo e andando in sala, aspettandoci di trovare la nostra amica Melissa, troviamo sua mamma che ci offre donuts e coffee. Quella donna è troppo simpatica! Nel contempo la nostra amica era nella camera affianco a dormire col fidanzato. Benvenuti in America, quanto la amo dio santo. Imparate genitori italiani (riferito a tutti i genitori che stanno leggendo questo blog). Una domenica io e Melissa siamo andati ad un concerto di musica classica per vedere il nostro amico Aaron. Vi giuro qualcosa di spettacolare. Dei ragazzi di 16 e 17 anni sono riusciti a fare un concerto eccezionale di altissima qualità. Sono rimasto davvero esterrefatto. Ma adesso arriviamo al bello. Dato che il secondo quarter a scuola è terminato abbiamo avuto 5 days off e per questo motivo io e la mia famiglia abbiamo deciso di andarci a fare una vacanza in Florida. È stata senz’altro una delle esperienze più belle della mia vita. La Florida è bellissima e il tempo è così perfetto. Ormai, abituato alle temperature costanti sotto allo 0 di Washington DC, le temperature comprese tra i 20 e i 25 gradi erano piacevolissime. Ma la parte più bella ovviamente sono stati gli Universal Studios! Gli Universal Studios sono un gigantesco parco divertimenti situato ad Orlando, Florida. Ovviamente la parte più bella degli Studios è quella a tema Harry Potter! Passare per le strade di Hogsmeade, entrare nel castello di Hogwarts volando a cavallo di una scopa in compagnia di Harry e Ron, passeggiare per Diagon Alley fermandosi da Ollivander e comprare una bacchetta o fare una corsa pazza all’interno di un vagone su una ferrovia sotterranea per scappare dalla Gringotts sono solo pochissime delle cose possibili in questo parco. Quasi dimenticavo! La burrobirra è deliziosa, ho leggermente paura di assaggiare le “caramelle a tutti i gusti +1” a causa del gusto vomito e la cioccorana non salta via. Quel parco è magico e incantato e ci ho davvero lasciato il cuore. Domenica siamo andati in spiaggia e per la prima volta in tutta la mia vita ho visto l’oceano. Nulla di particolare… molto simile al Mar Mediterraneo in giorni ventosi. Ma comunque il tempo era bellissimo e mi sono anche abbronzato! Chi l’avrebbe mai detto che mi sarei disteso sulla sabbia per prendere il sole il primo di febbraio?! Ora sono in Aeroporto per tornare a Washington. È stata una bellissima vacanza e mi sono divertito tantissimo! Vi tengo aggiornati cari lettori. See you soon ❤

Stefano Chiaromonte

10410774_10202536862142363_1748588267174274739_n 10896957_10202537115508697_7600896282864913184_n 10434142_10202541913668648_8744625092353791187_n 10940424_10202552393090627_8341765680831440274_n

Un pensiero su &Idquo;I’m back!

  1. Pingback: I’m back! | Blog Di Un Exchange Student 🇺🇸

Rispondi

