Thanksgiving and Black Friday

Avrei dovuto fare molti più post ma non ho avuto assolutamente tempo. Iniziamo dal Thanksgiving. È una festa normale dove si mangia parecchio a cena. Abbiamo cenato verso le 3 e avevamo invitato a casa la migliore amica di Rachel con la sua famiglia e una signora anziana simpaticissima che abita nel nostro vicinato. È stata una giornata molto stancante perché abbiamo passato tutta la mattina a cucinare come pazzi: tacchino ripieno, purè di patate, cavolini di Bruxelles con bacon e cipolla, fagiolini, pies e quant’altro. Nonostante tutto è stata una giornata molto divertente. La cena è stata fantastica e ci siamo divertiti. Dopo cena io, Rachel e la sua amica abbiamo girato un video che vedrete presto sul mio canale… è abbastanza osceno ma sono sicuro che vi piacerà. Verso le 6 siamo andati da Target perché iniziavano i saldi del Black Friday. Infatti ho comprato un cavalletto enorme per soli 15 dollari e due pigiami natalizi per soli 5 dollari all’uno. Non ho voluto spendere altri soldi perché sto iniziando a risparmiare per la Reflex che comprerò a Natale. Non mi sono pentito di non averla comprata al Black Friday perché dato che era un nuovo modello non era molto scontata. Il giorno del Black Friday è stato un giorno come gli altri nulla di speciale. Invece Sabato sono andato a Washington per incontrarmi con la mia amica Ludovica, exchange student in Georgia, venuta in vacanza a DC. Ma questa è un’altra storia e ve la racconterò nel prossimo post… Baci lettori ❤

Rispondi

