Promozione e nove settimane

Sono stato promosso… YUPPI! Inutile dire questa frase perché me lo aspettavo. Media del 9,08 e 8 crediti assegnati. Credo che ottenendo questa media in Italia il mio prossimo anno in America sarà una passeggiata, sempre se le dicerie a riguardo dello scarso studio in America sono vere.

Ma nonostante tutto mi impegnerò al massimo per raggiungere i risultati da me desiderati. Insomma per ottenere quella media in Italia mi sono fatto in 4, in America cosa accadrà? Ora basta fare i secchioni e parliamo delle nove settimane. Esatto nove settimane. Nove settimane e ciao ciao Italia. Manca davvero pochissimo e non riesco ancora a crederci. Un giorno stavo parlando con Claudia (non so se vi ricordate di Claudia, la ragazza a cui ho fatto la prima intervista). In pratica lei mi ha detto che fino all’ultimo giorno prima della partenza non si è riuscita a rendere conto di quello che stava per accadere. Solo salita sull’aereo e intrapreso il fatidico viaggio di 8 ore si è svegliata capendo che la sua avventura era iniziata. Chissà come mi sentirò su quell’aereo. Credo solo. Non si ha più un punto di riferimento. Deve essere terribile. Questo viaggio mi farà crescere tanto, ne sono sicuro. Avevo detto che non avrei aggiornato ma non ce la faccio! Ora scappo ci sentiamo presto!

 

Giovedì uscirà il mio nuovo video! Sono sicuro che vi piacerà, nel frattempo iscrivetevi al mio canale youtube: http://www.youtube.com/stefanochiaromonte

Seguitemi anche su instagram: @stestep1997

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...